Halftone si aggiorna ed introduce la rilevazione facciale

La casa produttrice Juicy Bits ha da poco reso disponibile su App Store un importante aggiornamento per Halftone, l’applicazione che ci permette di applicare alle nostre immagini un aspetto “vintage” attraverso un grande numero di effetti e filtri. Si aggiorna alla versione 1.6.5 con l’introduzione, tra le altre cose, di funzioni per il riconoscimento facciale così da poter rilevare il volto dell’utente.

Come già accennato, Halftone mette a nostra disposizione una serie di strumenti da applicare alle nostre immagini così da donare loro un aspetto “vintage” (antiquato), simile a quello di una striscia di fumetti. Con il nuovo aggiornamento alla versione 1.6.5 è stata introdotta la funzione della rilevazione facciale, così da aiutarci ad inserire le vignette in relazione al nostro volto, ed è stata inoltre implementata l’integrazione con Twitter in iOS 5 così da rendere più semplice ed immediata la condivisione delle nostre creazioni sul noto social network.

Oltre alle principali nuove funzioni appena elencate, potremo da ora condividere le nostre immagini su Instagram, Camera, Color Splash, FX Photo Studio ed altre applicazioni analoghe.

Halftone è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store