Gameloft ha deciso di pubblicare gratuitamente il gioco Brothers in Arms 2 Globarl Front per iPhone e iPod Touch, inserendo alcune opzioni di acquisto in-app. In questo modo i giocatori possono comunque provare questo ottimo FPS senza dover pagare nulla: Gameloft è tra le aziende che crede di più nel giochi “freemium”.
Il secondo episodio di questo FPS è ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e riprende le dinamiche del primo capitolo. Il nostro compito sarà quindi quello di farci largo a suon di proiettili per completare 50 missioni divise tra Pacifico, Normandia, Sicilia, Germania e Nord Africa.
Potremo utilizzare tantissime armi, dalle mitragliatrici ai fucili di precisioni, ma anche utilizzare carri armanti e aeri in alcune missioni speciali. Oltre alla campagna in single player, Brothers in Arms 2 Global Front offre anche la possibilità di giocare in multiplayer fino a 5 giocatori collegati via Bluetooth o WiFi.
Con gli acquisti in-app è possibile sbloccare contenuti extra, nuove armi e oggetti inediti per personalizzare il vostro personaggio.
Brothers in Arms 2 può essere scaricato gratuitamente da questo link.