RM Product rilascia su App Store un aggiornamento per l’applicazione iScuolaOrari. Come già intuibile dal nome, l’app permette di memorizzare gli orari delle materie di scuola di tutti i giorni della settimana direttamente sul vostro iPhone. All’interno dell’articolo troverete le novità e alcuni codici redeem per gli utenti più veloci.
La nuova versione 1.2 di iScuolaOrari migliora la grafica e introduce nuove funzioni. Di seguito trovate il changelog completo:
- Grafica completamente rinnovata;
- Icona cambiata;
- Aggiunta funzione per salvare compiti – note – appunti per tutti i giorni.
Per chi volesse leggere la nostra segnalazione pubblicata qualche giorno fa su iPhoneItalia, può cliccare qui.
Per procedere con l’acquisto, basta cliccare qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.
Regolamento Contest:
Mettiamo in palio 4 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione iScuolaOrari . Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Ecco i codici:
- 6TFKMXJEMJFY
- T6A76EFY363H
- YY4FT66APXRH
- JW4K33FML79K
Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!
Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Esempio: se vengono messi in palio 2 codici, i primi due utenti che commenteranno come descritto poco più su, riceveranno un codice funzionante tramite posta elettronica. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.