Apple continua ad investigare sui problemi di batteria di iOS 5

I numerosi utenti che lamentavano problemi di autonomia di batteria con iOS 5 riponevano quasi tutte le loro speranze in iOS 5.0.1. Apple ha rilasciato questo aggiornamento correttivo da poche ore, ma nonostante tutto i problemi sembrano ancora presenti nella stessa misura in cui lo erano in iOS 5.0. L’azienda di Cupertino ha quindi fatto sapere di essere ancora al lavoro per trovare una soluzione e nel frattempo capire le cause del problema.

Apple ha inviato un comunicato ad AllThingsD confermando di essere ancora al lavoro per capire le cause dei problemi di batteria per provvedere ad una soluzione definitiva.

L’ultimo aggiornamento software di iOS corregge numerosi problemi segnalati dagli utenti che comportavano problemi di batteria sui dispositivi con iOS 5. Continueremo ad investigare per correggere i pochi problemi ancora presenti.

Apple non ha dichiarato di essere prossima al rilascio di un ulteriore aggiornamento, ma è presumibile che l’azienda sia già al lavoro su un ipotetico iOS 5.0.2 che vada a correggere tutti gli altri problemi ancora presenti nel firmware di iPhone, iPad e iPod touch.

Via – MacRumors

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News