E’ attualmente disponibile in offerta lancio a 4,99 euro per i primi 200 acquisti “Atti di PG”, l’applicazione che, portando su iPhone 90 prospetti operativi e oltre 180 formule di polizia giudiziaria, può rivelarsi utile per gli agenti di polizia giudiziaria.
Atti di PG nasce dal volume Laurus “Atti di polizia giudiziaria“, di Basilio Buzzanca e Fausto De Santis e, grazie al contenuto di cui sopra può essere utile per risolvere i dubbi che nell’immediatezza dei fatti potrebbero sorgere agli operatori di polizia.
Atti di PG, secondo la descrizione ufficiale, può quindi costituire una guida facile e sicura per magistrati, avvocati, operatori delle forze di polizia, polizie locali e investigatori privati. Nei prospetti, distinti per tipo di atto, è infatti sintetizzato tutto ciò che serve alla polizia giudiziaria, inclusa l’indicazione delle fonti normative di riferimento. L’applicazione consente quindi di individuare appurare agevolmente competenze, diritti della difesa, adempimenti immediati e successivi, termini di trasmissione, organo destinatario, utilizzabilità nelle varie fasi processuali.
Atti di PG consente ricerche a testo libero oppure nella sezione alfabetica, secondo la logica dell’indice analitico. E’ anche possibile contrassegnare con un segnalibro i prospetti maggiormente consultati durante l’attività.
Gli sviluppatori hanno predisposto gli schemi dei verbali in formato Pdf in modo da renderli facilmente riproducibili, fotocopiati e utilizzati anche in ufficio. Per una buona leggibilità anche sul piccolo schermo dell’iPhone, la visualizzazione é in landscape (orizzontale).
Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere al download da App Store direttamente da questo link!