iAF è l’applicazione ufficiale della Fiera dell’artigianato che si terrà a Milano dal 3 all’11 dicembre. L’app fornisce informazioni sui quasi 3.o00 espositori.
iAF offre una mappa dettagliata di tutti gli espositori presenti in fiera, quasi 3.000 artigiani provenienti da 110 diversi Paesi, dislocati su uno spazio di 150.000mq, divisi per tre grandi aree geografiche (Italia, Europa e Paesi del Mondo). Di ogni espositore troverete una breve descrizione e l’esatta ubicazione, con la possibilità di creare percorsi personalizzati e realizzare i migliori itinerari per raggiungere i prodotti desiderati all’interno della fiera.
L’APP iAF offre inoltre uno strumento per sfruttare al meglio le ricchezze culinarie e gastronomiche presenti in fiera: troverete informazioni sugli oltre 50 ristoranti tipici, italiani e stranieri e gli stand eno-gastronomici presenti alla manifestazione, una breve descrizione dei menù, l’ubicazione esatta e i contatti telefonici, per effettuare prenotazioni in tempo reale presso i ristoranti preferiti. L’applicazione permette infine di creare uno spazio personalizzato MyAF dove creare liste di preferiti relative a prodotti, espositori e ristoranti, lasciare commenti su artigiani e prodotti sul sito www.artigianoinfiera.it.
iAF è disponibile gratuitamente su App Store.