Eccoci ad un nuovo contest iPhoneItalia dedicato all’applicazione Caveau. Oggi mettiamo in palio 3 codici per gli utenti più veloci.
Descrizione app:
Con questa applicazione potete salvare i vostri numeri di carte di credito, codici PIN, codici PUK, password e qualsiasi dato sensibile, utilizzando un sistema di doppia crittazione con il famoso e sicuro algoritmo AES a 256 bit. Inoltre, con Caveau potete memorizzare immagini dalla vostra libreria o foto scattate direttamente dall’app, in modo da proteggerle da sguardi indiscreti. Infine, abbiamo le funzioni di backup e ripristino dei dati e delle immagini già salvate. In questo modo potete utilizzare lo stesso database su più dispositivi Apple.
L’app è stata aggiornata alla versione 1.2 con le seguenti novità:
- Aggiunta nuova sezione: Documenti. E possibile conservare e visualizzare i documenti con le seguenti estensioni: txt, rtf, doc, docx, xls, xlsx, ppt, pptx, keynote, pages, numbers.
- Possibilità di importare ed esportare documenti da Dropbox.
- Possibilità di inviare via email i documenti.
- Possibilità di importare ed esportare documenti da e verso altre applicazione tramite la funzione ‘Apri in’.
- Più sicurezza ripristino database.
- Risolti vari problemi minori.
Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.
Regolamento Contest:
Mettiamo in palio 3 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Caveau. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Ecco i codici:
- 69XFW4PL9KEM
- LFXRJJNJ7JEW
- E4M7FP4PFAM3
Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!
Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Esempio: se vengono messi in palio 2 codici, i primi due utenti che commenteranno come descritto poco più su, riceveranno un codice funzionante tramite posta elettronica. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Se, invece, appare la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.