iPhoneItalia prova in anteprima Dungeon Hunter 3

Settimana scorsa siamo stati invitati da Gameloft Italia a provare il nuovo capitolo di Dungeon Hunter, in uscita per la fine dell’anno. Questo terzo capitolo della saga andrà ad affiancarsi a Dungeon Hunter 1 e 2 già presenti su App Store, ma con una trama di gioco completamente differente.

Come detto poco fa, questo nuovo capitolo di Dungeon Hunter avrà una di gioco totalmente differente, difatti non ci sarà più una vera e propria storia da seguire, ma ci saranno dei mondi da scoprire e dei livelli da superare in modo tale da diventare il più forte dell’arena. Che cos’è l’arena? Semplice: sarà il luogo in cui, in base al mondo in cui ci troviamo, andremo a combattere contro numerosi nemici e il relativo boss finale. Tutto il gioco si baserà su combattimenti dentro questa arena, come si può osservare nell’immagine in alto.

Il sistema di combattimento nell’arena consente al giocatore di rivisitarla in qualsiasi momento ed in qualsiasi parte del gioco e di lasciare a vostro piacimento la possibilità di migliorare il livello di XP nel caso in cui siate troppo deboli per superare quell’arena. Questa sarà un’esperienza che lascia il giocatore libero di decidere il modo in cui progredire nel gioco. Inoltre il gioco ci proporrà sfide giornaliere in cui dovremo battere dei record nei campo specifici richiesti.

Queste quindi le caratteristiche del gioco, con un giocatore che potremo personalizzare attraverso vestiti e armi sfruttando i soldi GL guadagnati durante il gioco oppure tramite in app purchase, un’arena che sarà il luogo principale del gioco e che cambierà in base al mondo in cui ci troviamo, numerosi nemici da sconfiggere e tanto altro ancora. Aspettiamoci questo titolo verso la fine di Dicembre gratuitamente, con la possibilità di effettuare dei potenziamenti via in app purchase per quanto riguarda il potenziamento di armi e vestiti se non volete aspettare di prenderli durante il gioco.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Anteprime