Dopo il rilascio della versione lite, arriva su App Store Your Money Pro, applicazione utile per tenere traccia delle proprie spese e delle proprie entrate.
Your Money è dotata di un’interfaccia semplice da utilizzare e curata in ogni dettaglio. In basso abbiamo la possibilità di accedere al sommario, che elenca tutte le spese e le entrate divise per ordine di cifra, mentre in storico possiamo visualizzare tutte le voci inserite in ordine di tempo. Ogni voce è affiancata da un’icona utile per capire immediatamente la categoria di appartenenza.
Per inserire una nuova voce è sufficiente cliccare sulla “+” in alto, inserire il titolo della spesa/entrata e indicare l’ammontare relativo. Molto utile, infine, risulta essere la voce “Grafico”, che ci consente di dare un’occhiata all’andamento delle nostre finanze tramite due linee. La verde indica le entrate, la rossa le spese.
Se poi avete delle spese/entrate ricorrenti, allora potete inserire nella voce “Riccorrenti” e impostare l’intervallo di tempo relativo. Tra le altre funzioni, Your Money Pro consente di avere un riepilogo di tutte le entrate/spese mensili ed annuali, di generare una password per evitare che qualcuno sbirci nei vostri bilanci e creare un backup da inviare via email.
Your Money Pro risulta essere un’applicazione semplice da utilizzare, ma molto utile per monitorare i propri bilanci personali. L’app è disponibile qui al prezzo di 0,79€.