Eccoci ad un nuovo contest dedicato all’applicazione La Mia Area Segreta . Oggi, lo sviluppatore dell’app mette in palio 2 codici per gli utenti più veloci.
Descrizione app:
Una delle particolarità di questa app è la possibilità di impostare una password finta, che una volta immessa al login caricherà delle informazioni fasulle nascondendo le nostre reali foto e dati agli occhi di qualche curioso che vuole vedere perché si hanno delle cose da nascondere… Un’altra utile funzione è lo shake to panic, che permette con un rapido scuotimento del telefono di uscire dall’app. Per saperne di più, cliccate qui!
Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 1,59 €.
Regolamento Contest:
Oggi, lo sviluppatore mette in palio 2 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione La Mia Area Segreta. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Gli utenti più veloci (pari al numero dei codici messi a disposizione dallo sviluppatore) che commenteranno quest’articolo con la parola “PARTECIPO” per primi, riceveranno un codice redeem sulla propria posta elettronica, con cui sarà possibile scaricare gratuitamente e legalmente l’app in questione. Entro le prossime 48 ore, i vincitori saranno contattati esclusivamente tramite e-mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo e-mail valido e funzionante.
IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.