Dipendente di un Apple Store accusato di aver rubato iPhone per un valore di 16.425$

Sembra che un Apple Store sia stato nuovamente oggetto di furti, ma questa volta ad essere accusati non sono stati dei ladri, quanto piuttosto un dipendente dello stesso punto vendita che avrebbe rubato 25 iPhone per un valore totale di circa 16 mila dollari.

A riportarlo è stato il Charlotte Observer, e secondo la notizia l’Apple Store nella città di Charlotte, North Carolina, all’interno del centro commerciale Northlake sarebbe stato derubato di ben 25 iPhone, per un ammontare totale di 16.425$. Il sospettato principale risulterebbe essere uno stesso impiegato all’interno del negozio che avrebbe avuto accesso alla Genius Room presente all’interno del negozio, ovvero la medesima stanza dove si trovavano gli iPhone prima del furto. I telefoni rubati includevano 22 modelli di iPhone 4S da 16GB, un modello da 64GB, uno da 32GB ed infine un iPhone 4 da 8GB.

Il furto tuttavia non sarebbe avvenuto in un’unica occasione, ma in un periodo di tempo di circa un mese e mezzo a partire dal 1 dicembre 2011 all’11 gennaio 2012, almeno secondo quanto affermato dalla WBTV di Charlotte. L’impiegato che avrebbe presumibilmente commesso il reato non è ancora stato trovato, ma visto l’impegno delle forze dell’ordine non è escluso che prossimamente si abbiano già notizie sul procedere della vicenda.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News