Time!Sphere, per organizzare automaticamente foto e video in cartelle temporali

Time!Sphere consente di organizzare in maniera automatica le foto presenti nel rullino dell’iPhone.

Pensata per chi ha molte foto e tanti video sul proprio iPhone, questa applicazione consente di navigare in maniera veloce e più funzionale in cartelle che raggruppano le varie foto e i vari video. Il tutto tramite un’interfaccia 3D.

Time!Sphere, infatti, conserva una timeline in 3D delle foto e dei video effettuati tramite iPhone. E’ possibile esplorare le ultime 2000 foto/video presenti nel rullino, raggruppate per giorno, settimana, mese o anno. Tutte le cartelle temporali sono disposte in un’interfaccia 3D a croce, che tramite gesture può essere gestita in maniera veloce e semplice. Le foto dello stesso gruppo sono disposte in verticale, mentre quelle di gruppi orari diversi vengono disposte in orizzontale.

Con questa app potete quindi avere un’organizzazione temporale di foto e video, passando tra i diversi gruppi temporali (giorno, settimana, mese) e vedendo anche quando ogni foto è stata scattata. Foto e video possono poi essere visti e riprodotti a tutti schermo, oppure condivisi via email.

Time!Sphere risulta un’app ben realizzata, utile principalmente per chi ha centinaia di fot e video e vuole tenerli raggruppati automaticamente in cartelle temporali. L’applicazione è universale ed è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store