Iniziano le spedizione internazionali dell’Xperia S mentre l’Xperia Ion verrà reso disponibile in estate

Dopo aver ufficialmente presentato al pubblico i due nuovi smartphone Xperia U ed Xperia P, Sony ha comunicato l’inizio delle spedizioni per quanto riguarda l’Xperia S, mentre l’Xperia Ion verrà reso disponibile a partire dall’estate di quest’anno.

Come da titolo dunque Sony ha informato durante la conferenza tenuta al MWC di Barcellona l’inizio delle spedizioni a livello internazionale per quanto riguarda l’Xperia S, e le prime unità saranno disponibili proprio al punto vendita Sony nella città spagnola. Tra le caratteristiche di questo dispositivo con display da 4.3” troviamo un processore dual-core Snapgradon da 1.5GHz con un 1GB di RAM e 32GB di memoria interna non espandibili. E’ presente inoltre la tecnologia NFC, una fotocamera da 12-megapixel HD; il sistema operativo installato sarà Android 2.3.7 nonostante in futuro verrà rilasciato un update ad Android 4.0, ed è presente la certificazione PlayStation ed i led di notifica. Le dimensioni sono di 28 x 64 x 10.6 mm per un peso totale di 144 grammi.

Sony ha inoltre comunicato che l’Xperia Ion verrà reso disponibile, anch’esso a livello internazionale, durante l’estate del 2012. Questo smartphone presenterà una fotocamera con sensore da 12-megapixel, Android Gingerbread ed un display da 4.6”, un processore dual-core da 1.5GHZ ed un modulo per la connettività LTE.

Ricordiamo infine come durante il Mobile World Congress siano stati presentati due nuovi dispositivi Xperia, rispettivamente l’Xperia U e l’Xperia P, su cui potete trovare ulteriori informazioni in questo articolo.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concorrenza