Con Reflection puoi vedere lo schermo del tuo iPhone 4S direttamente sul Mac!

Una nuova applicazione Mac chiamata Reflection consente di visualizzare  il vostro iPhone 4S o il vostro iPad 2 sullo schermo del computer, tramite collegamento wireless. Il collegamento è reso possibile da AirPlay Mirroring e da OS X Lion.

Il tutto, inoltre, si attiva senza alcun tipo di configurazione, semplicemente lanciando l’applicazione e collegando iPhone/iPad alla stessa rete wireless del Mac. Tutto quello che facciamo sul dispositivo iOS non solo viene mostrato sullo schermo del Mac, ma può anche essere registrato e salvato in formato video. E, perchè no, potete anche giocare sfruttando un display più grande come quello del Mac! Già, perchè questa applicazione funziona davvero bene, senza il minimo lag e, in alcuni casi, ancor meglio dell’AirPlay Mirroring su Apple TV!

L’app può essere usata anche per mostrare presentazioni, fare dimostrazioni o far visualizzare foto e video durante una conferenza.

Una licenza di Reflection per Mac (solo Lion) costa 15$, mentre il pack con 5 licenze costa 40$, come evidenziato dal sito ufficiale. E’ anche disponibile una versione di prova gratuita che consente di visualizzare il dispositivo iOS per 10 minuti.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Mac/Windows