Age of Empires – Command to Conquer, un clone mal riuscito del celebre Age of Empires

Thetis Consulting ha appena lanciato su App Store Age of Empires – Command to Conquer, gioco che, come suggerisce il titolo, si ispira al famoso gioco di strategia Age of Empires. Tuttavia, sebbene sfrutti lo stesso titolo, esso non offre il gameplay avvincente e divertente del titolo originale lanciato nel 1997.

VEDI SU APP STORE

Age of Empires – Command to Conquer è ambientato nell’anno 2150, il genere umano è quasi estinto e due aziende, la Anti National Order e la Global Salvation, stanno combattendo per controllare il nostro pianeta in fase di deterioramento. Voi dovrete prendere il controllo della Global Salvation e dovrete evitare che la Anti National Order prenda il controllo del pianeta, per evitare la sua totale distruzione. Age of Empires – Command to Conquer mette a disposizione sei torri per il vostro arsenale (che può essere composto da cannoni, lanciafiamme, lanciamissili ed altre potenti armi) e vi metterà di fronte a 15 tipi di nemici su due scenari differenti.

Age of Empires – Command to Conquer si acquista su App Store a 0,79€ seguendo questo indirizzo. Teniamo a sottolineare che sebbene il nome tragga in inganno, questo titolo è ben differente dall’originale Age of Empires, perciò non pensate di ritrovare in esso lo stesso gameplay avvolgente e ricco di divertimento che ha fruttato un grandissimo successo al vero Age of Empires lanciato nel 1997. Age of Empires – Command to Conquer è disponibile anche in versione per iPad a 1,59€ (link App Store).

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store