PushTone, il tweak per personalizzare i suoni delle notifiche, si aggiorna migliorando sotto diversi aspetti – Cydia

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato per la prima volta di PushTone, un nuovo tweak per iPhone jailbroken, disponibile su Cydia al prezzo di 1.99 dollari, che permette di assegnare un suono personalizzato alle notifiche push di quelle applicazioni che non utilizzano un suono predefinito per gli avvisi. Questo tweak è stato oggi aggiornato con diverse novità che ne migliorano il funzionamento e la stabilità generale. Segue il changelog completo con tutte le novità.

Con il nuovo aggiornamento di PushTone sono state introdotte le seguenti novità:

  • Corretto un problema di compatibilità con MailEnahncer che causava episodi di crash;
  • Corretto un problema con le applicazioni che non hanno l’opzione sonora come “SoundCloud”;
  • Corretto un problema con le applicazioni che non riproducono un suono come “Path”;
  • Risolto un problema con l’assegnazione delle suonerie personalizzate per contatto.

Per assegnare un suono di notifica diverso ad ogni applicazione, basterà aprire il menu Impostazioni e spostarsi alla voce Notifiche. Quindi aprire la scheda dedicata all’applicazione desiderata. Troverete un nuovo pulsante “PushTone” a fine elenco che vi permetterà di selezionare uno tra i diversi suoni di sistema da assegnare all’applicazione selezionata. PushTone non aggiunge nuove icone alla Home del vostro telefono.

Se siete interessati, potete acquistare PushTone dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari. Il tweak è disponibile all’interno della repository di BigBoss.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia