Hannover – Ancora custodie, questa volta made in Korea. L’azienda produttrice che siamo in procinto di segnalarvi prende il nome di iCover e approfitta dello spazio CeBIT per presentare la sua nuova collezione.
Custodie rigide ben curate, sicuramente per ciò che concerne le illustrazioni di cui buona parte di esse constano, e volte a proteggere i nostri dispositivi Apple da graffi e urti, rivestendoli nelle loro parti posteriore e laterali.
Come potete notare dall’immagine soprastante, i prodotti proposti da iCover sono numerosissimi; le custodie su cui però è caduta maggiormente la nostra attenzione sono quelle della linea Dues.
La cover (come suggerito dal nome italianeggiante dell’intera linea) è costituita da due parti: un bumper sottile ed una lastra liscia, entrambi di metallo.
Queste due componenti, unite tra loro, danno origine alla custodia; la dualità tipica del prodotto, invece, ci permette una buona personalizzazione del nostro dispositivo Apple, dal momento che le combinazioni tra tutti i pezzi (proposti in differenti colorazioni) sono innumerevoli.
Nel mare infinito di accessori all’interno del quale siamo immersi oggi, questi si distinguono allora per originalità del design.