MotoHeroz è il gioco in cui dovrete guidare i vostri mezzi in gare spericolate su percorsi accidentati. Dopo il salto potrete leggere tutte le caratteristiche del nuovo titolo di Ubisoft.
Il software nasce come un misto tra la velocità della gara e l’adrenalina di guidare in percorsi accidentati in cui una normale automobile non riuscirebbe a resistere per un solo chilometro. A differenza di molti altri titoli del settore, gli sviluppatori hanno pensato di offrire un’esperienza particolare, infatti esso è completamente a scorrimento laterale. In altre parole, non sarà come guidare un vero e proprio mezzo, l’unica cosa ammissibile sarà accelerare e frenare, niente di più.
Nononstante un gameplay potenzialmente ridotto e non appetibile, il gioco colma le proprie lacune con una grafica decisamente originale ed una velocità che non vi permetterà di rilassarvi un solo secondo. In ogni gara in cui vi troverete, il vostro compito sarà naturalmente di concludere il livello nel minor tempo possibile, ma anche di acquisire il maggior numero di monete che incontrerete.
I mezzi che potrete guidare nelle oltre 30 piste saranno solamente 6, tuttavia all’inizio dell’esperienza non potrete scegliere il luogo a voi preferito, infatti ogni nuova ambientazione dovrete guadagnarvela. Oltre alla modalità single player, all’interno di MotoHeroz trovate anche un multiplayer asincrono, ovvero fate la vostra gara e, quando potrà, il vostro avversario farà la sua.
L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€