Su Cydia è stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il tweak Imperium, utile programma che consente di usufruire di un sistema di Multitasking alternativo a quello previsto nativamente da iOS. A seguire tutte le novità introdotte in Imperium 1.0.1.
Ecco il changelog completo di Imperium 1.0.1, ora disponibile per il download da Cydia:
- È ora presente un riproduttore musicale nativo;
- Adesso Imperium funziona ovunque, nelle applicazioni, nella Home e nella schermata di blocco;
- Introdotta l’opzione “Inizia con pagina”;
- Tirando verso il basso le applicazioni in background, Imperium le chiuderà tutte;
- Introdotto un toggle per il blocco della rotazione dello schermo;
- Migliorata la velocità e la gestione della memoria da parte del tweak;
- Risolti alcuni bug minori;
- Introdotte delle nuove animazioni per alcune azioni di Imperium.
Con Imperium potete chiudere velocemente le applicazioni in background, scattare foto, ottenere i testi dei brani presenti sul vostro iPhone, effettuare una ricerca su Google, avviare la composizione di una mail o di un tweet, usufruire dei toggle per il WiFi, per la modalità aereo, per il flash, per i servizi di localizzazione, per il Bluetooth, ecc. Inoltre si possono anche visualizzare tutte le applicazioni in una lista completa e accedere a quelle preferite. Esattamente come in SBSettings, l’utente può anche eseguire un respring, un riavvio, entrare in Safe Mode o semplicemente spegnere il telefono, oltre che aumentare o diminuire la luminosità del display. Imperium può essere richiamato con una qualsiasi azione di Activator.
Con Imperium potrete quindi usufruire di un Multitasking molto più completo ed accessibile. Questo tweak è per ora compatibile esclusivamente con iPhone e con iOS 5 o successivi. Dopo l’installazione non saranno aggiunte nuove icone alla schermata Home; le preferenze del tweak potranno essere configurate dal menu Impostazioni.
Imperium è ora disponibile all’interno della repository di BigBoss ed ha un costo pari a 0.99 dollari.