E’ disponibile su App Store la nuova versione 3.0 di PhotoToaster, ottima applicazione pensata per tutti gli utenti che amano editare le proprie fotografie direttamente su iPhone. Nell’articolo tutte le novità introdotte.
PhotoToaster raggiunge oggi la versione 3.0, introducendo sostanziali novità che andremo ad elencarvi di seguito. Inoltre, per festeggiare l’evento, gli sviluppatori hanno deciso di ridurre il prezzo a soli 0,79 €, offerta che durerà solo per un breve periodo.
Tornando all’update, ecco il changelog completo:
- Possibilità di regolare la corretta illuminazione delle fotografie:
Grazie a quest’ottima feature, gli utenti saranno in grado di schiarire le ombre, perfezionando le foto scarsamente illuminate. Inoltre, grazie alla nuova regolazione dei neri, è possibile migliorare anche il contrasto.
- Nuovi presets:
60 magnifici presets trasformeranno le vostre fotografie con un semplice tap. Clarify, Amplify, Bleach Bypass, Sketch, Dynamic HDR e Dramatic sono solo alcune delle nuove modalità di regolazione introdotte nella versione 3.0.
- Riduzione del rumore:
La nuova e sofisticata funzionalità “riduzione del rumore” è in grado di ridurre l’aspetto indesiderato granuloso o punteggiato presente spesso nelle fotografie scattate da smartphones.
- Gestione delle foto:
L’elenco modifiche recenti consente di riprendere delle recenti sessioni di modifica. Salva su disco permette di salvare gli album a vostra scelta. C’è anche il supporto completo alla specifica EXIF e un varie informazioni di quando e dove una foto è stata scattata. Disponibili anche altri dettagli come ISO, lunghezza focale, velocità dell’otturatore, ecc.
- Elaborazione dell fotografia:
PhotoToaster continua ad offrire un ottimo motore di editing fotografico, interfaccia semplice ed intuitiva, elaborazione precisa e approfondita. Basta un semplice click per ottenere ottimi risultati.
- Regolazione delle foto:
– controllo professionale del livello su differenti cambiamenti di illuminazione;
– possibilità di schiarire le ombre e regolare la corretta illuminazione delle fotografie;
– regolazione intensità personalizzata;
– regolazione dei neri;
– 60 presets che permettono di migliorare e/o modificare a piacimento le proprio creazioni;
– riduzione del rumore grazie ai nuovi e sofisticati algoritmi introdotti;
– migliorata la gestione delle fotografie.
Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app dal seguente link, in promozione solo per un breve periodo: Link App Store – Prezzo 0,79 €.