Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di DisableLaunch, un nuovo tweak che permetteva di bloccare l’apertura delle applicazioni installate sul nostro iPhone utilizzando un codice di blocco personalizzato. È da poco disponibile su Cydia la versione a pagamento di questo tweak, denominata DisableLaunch Pro, che estende le funzionalità di questo tweak grazie all’inserimento di caratteristiche esclusive.
DisableLaunch Pro è un nuovo tweak per iOS 5 che permette di attivare l’autenticazione con password all’avvio di alcune applicazioni predefinite. Il tweak può essere attivato e disattivato selezionando un’azione di Activator dal menu Impostazioni. Fatto ciò, se volete utilizzare una password attivate l’Autenticazione e inserite il codice. Le impostazioni del tweak possono essere regolate tramite il menu Impostazioni.
Le novità esclusive di DisableLaunch Pro sono:
- Selezione delle ricerche;
- Dettatura con Siri;
- Bullettin List;
- Bulletting Widget;
- Miglior autenticazione con password;
- Migliori applicazioni specifiche.
- Multitasking;
- Applicazioni specifiche;
- Autenticazione con password;
- Attivazione/disattivazione con Activator.
DisableLaunch Pro è un tweak a pagamento, compatibile esclusivamente con iOS 5 e successivi, che potete acquistare dalla repository di BigBoss al prezzo di 0.99 dollari. Ovviamente per l’installazione è richiesto un dispositivo jailbroken e Cydia correttamente installato.