Squilla l’iPhone: cosa accade? Sul display visualizzate l’ID del numero chiamante – eventualmente il nome della persona con immagine annessa – e poco altro. Vi piacerebbe se in questa fase l’iPhone fosse più “vivo” e mostrasse, ad esempio, un video musicale piuttosto che una schermata tendenzialmente statica? Con VUZIQ tutto ciò diventa realtà.
VUZIQ è un nuovo pacchetto gratuito per il vostro iPhone jailbroken che consente di cercare e scaricare dei video musicali da utilizzare durante la ricezione delle chiamate. Quando il vostro iPhone squillerà verrà riprodotto sia l’audio che il video del clip scaricato.
VUZIQ è un’applicazione molto semplice da utilizzare che richiede una velocissima registrazione (il processo è davvero banale). Una volta registrati al servizio, gli utenti saranno accolti da un’interfaccia grafica ben realizzata e già dalla schermata Home sarà possibile scegliere quali video scaricare e a quali contatti assegnarli, oltre a poter gestire in modo completo le impostazioni di questa applicazione tramite un pulsante dedicato che troverete nella parte inferiore di VUZIQ. Questo servizio è anche sociale: VUZIQ presenta infatti una completa integrazione con Twitter e Facebook e permette anche di assegnare la riproduzione di un video musicale anche per le chiamate FaceTime.
VUZIQ è un’applicazione gratuita che potete scaricare unicamente da Cydia. Per farlo è quindi richiesto un dispositivo jailbroken con iOS 5 o successive versioni. Potete scaricare VUZIQ dalla repository di BigBoss, una delle community sources presenti nativamente su ogni dispositivo jailbroken.
Via – RedmondPie