TouchPose+, disponibile la versione “full” di questo tweak – Cydia

TouchPose è un tweak di cui vi abbiamo già parlato in passato e che, se ricordate, era stato pubblicato su Cydia nella sola versione gratuita (e limitata) in attesa dell’approvazione della versione completa che avrebbe dato accesso a tutte le funzionalità di questo programma. Oggi vi comunichiamo la disponibilità su Cydia di TouchPose+, versione completa del tweak che permette di visualizzare alcuni cerchietti in prossimità dei punti in cui posizioneremo le nostre dita sul display dell’iPhone.

Con TouchPose+ potrete visualizzare alcuni cerchietti sullo schermo dell’iPhone che corrispondono ai punti in cui applicheremo una pressione con le nostre dita. In questo modo sarà molto più semplice utilizzare l’iPhone durante l’AirPlay Mirroring (sarà infatti inutile guardare lo schermo del dispositivo) o compiere altre azioni in cui si ritenga utile far comparire una segnalazione visiva relativa ai punti di contatto con il display touch dell’iPhone. Questo tweak funziona grazie ad Activator e sarà quindi necessario attivarlo dall’apposito menu in Impostazioni subito dopo l’installazione. Non saranno aggiunte nuove icone alla schermata Home.

Nella versione a pagamento di questo tweak, da poco disponibile su Cydia, potrete modificare il colore e la dimensione del cerchietto visualizzato sullo schermo in corrispondenza delle vostre dita. Inoltre si potranno anche selezionare delle immagini personalizzate da visualizzare come indicatori su schermo. Novità esclusive che quasi sicuramente non giustificano l’acquisto della versione completa di TouchPose.

Se siete interessati, potete acquistare TouchPose+ da Cydia al prezzo di 1 dollaro. Il tweak è disponibile all’interno della repository di BigBoss.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia