Gameloft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’FPS gratuito Brothers In Arms 2: Global Front con l’introduzione di una nuova mappa ed un’arma mai vista fino ad ora: l’M31-Devastator.
Brothers In Arms 2: Global Front è un FPS sviluppato da Gameloft e disponibile gratuitamente su App Store che permetterà di giocare sia alla modalità Storia che Multiplayer; potremo guadagnare piastrine e punti esperienza che torneranno utili per sbloccare oggetti e funzioni extra per la personalizzazione del nostro soldato. Nelle partite online potremo sfidare fino a 5 amici in battaglie su 5 mappe e 3 modalità diverse, tra cui Tutti contro tutti, Deathmach a squadre e Dominazione. Potremo connetterci tramite Bluetooth o Wi-Fi. Per quanto riguarda la modalità Storia ci troveremo ad affrontare battaglie in 50 missioni e 5 ambientazioni: Pacifico, Normandia, Nord Africa, Germania e Sicilia. Potremo pilotare carri armati, fuori strada o alianti e posizionarci dietro le torrette per fare strage con la mitragliatrice e sfruttare un vero e proprio arsenale di armi storiche riprodotte accuratamente come ad esempio mitragliatrici, bazooka, fucili di precisione e lanciafiamme, tutto accompagnato da una grafica tridimensionale ben realizzata
L’aggiornamento alla versione 1.0.5 andrà ad introdurre la nuova mappa Sopravvivi (Pacifico) in cui dovremo, appunto, sopravvivere ad ondate di nemici vincendo nel contempo nuovi oggetti; è stata inoltre inclusa una nuova mappa nel gioco, ovvero l’M31-Devastator.
Brothers In Arms 2: Global Front è disponibile in modo completamente gratuito su App Store a questo indirizzo.