Periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione “Advanced Mobile Radar”. Nota: tutti gli sviluppatori italiani che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]
Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.
L’applicazione di oggi è “Advanced Mobile Radar” che passa da 1,59€ a 0,79€ soltanto per oggi.
Advanced Mobile Radar è un software di navigazione satellitare in stile radar per la geo-localizzazione universale che non necessita di connessione internet per il suo funzionamento.
Grazie ad un’interfaccia semplice e ben progettata sarà possibile creare le proprie mappe in pochissimo tempo inserendo le coordinate satellitari per i propri punti d’interesse manualmente o automaticamente tramite la memorizzazione della propria posizione.
L’interfaccia simile ad un radar ci permetterà di monitorare fino a sei punti contemporaneamente, che cambieranno posizione sul radar in base ai nostri spostamenti e al nostro orientamento grazie all’azione combinata di gps e bussola digitale.
Sarai sempre informato sul raggio di errore del gps.
Avrai la possibilità di cambiare il raggio d’azione del radar, per avere una visuale migliore dei punti d’interesse.
Sarai sempre informato sulla tua altitudine e sulla distanza che ti separa dai diversi punti.
In caso di interferenze che renderanno impossibile l’utilizzo della bussola digitale sarà possibile disattivarla con un semplice click, reimpostando i punti con il nord nella parte superiore del dispositivo.
Utile per non perdere l’orientamento e ritrovare luoghi già visitati durante viaggi, escursioni, gite scolastiche, campeggi e in vari sport (softair, caccia, pesca, etc…).
Potrai condividere in qualsiasi momento la tua posizione con i tuoi amici di facebook, i quali con un semplice click potranno visualizzare la tua posizione su google maps.