Gameloft ha rilasciato l’atteso aggiornamento per Dungeon Hunter 3 che andrà ad introdurre due nuove modalità multiplayer: cooperativa e PVP.
Dungeon Hunter 3 è stato uno dei titoli più attesi di Gameloft, nonché terzo capitolo della nota saga Dungeon Hunter, differenziandosi tuttavia in modo radicale dalle meccaniche e la struttura di gioco osservate negli episodi precedenti. In Dungeon Hunter 3, infatti, invece di esplorare dungeon e sviluppare il nostro personaggio mediante il ritrovamento di oggetti progressivamente migliori e attraverso l’assegnazione di punti guadagnati grazie all’esperienza, dovremo affrontare ondate ed ondate di nemici. Per portare a termine le nostre sessioni avremo la possibilità di scegliere tra quattro diverse classi di personaggi con abilità differenti da utilizzare nelle 16 arene comprese nel gioco: Guerriero, Astromante, Furfante e Sciamano. Affrontando le sfide attraverso le differenti arene riusciremo a guadagnare esperienza per sbloccare nuove abilità, il tutto sbloccando centinaia di nuovi oggetti.
Con il nuovo aggiornamento alla versione 1.1.1 Gameloft ha introdotto importanti novità e contenuti al gioco, tra cui principalmente le modalità multiplayer cooperativa e PVP. Mentre nella prima potremo combattere gli avversari con i nostri amici, nella seconda avremo la possibilità di dimostrare di essere i più forti affrontando giocatori da tutto il mondo nella modalità deathmatch. Inoltre altre novità riguardano la risoluzione di alcuni problemi:
- Ottimizzata la rigenerazione delle chiavi;
- Ottimizzate le classifiche;
- Nuova schermata dei risultati in grado di mostrare il completamento di obiettivi secondari;
- Altri bugs minori sistemati.
Dungeon Hunter 3 è disponibile gratuitamente su App Store e risulterà ottimizzato sia per iPhone che per iPad.