ResetAllKiller, metti al sicuro il tuo iPhone jailbroken da ripristini involontari – Cydia

ResetAllKiller è un nuovo tweak per iPhone jailbroken che permette di inibire l’utilizzo dei pulsanti “Ripristina impostazioni” e “Cancella contenuto ed impostazioni” all’interno del menu Impostazioni > Generali di iOS. Questi pulsanti, se premuti, possono essere infatti pericolosissimi su un iPhone jailbroken: si rischia infatti di perdere tutti i pacchetti installati da Cydia e anche la possibilità di utilizzare o di eseguire nuovamente il jailbreak sul dispositivo in questione.

ResetAllKiller è un nuovo tweak “salva jailbreak” per il vostro iPhone. Questo programmino permette infatti di disattivare le voci “Ripristina impostazioni” e “Cancella contenuto ed impostazioni” all’interno del menu Impostazioni > Generali di iOS per evitare che possiate inavvertitamente arrecare danni al vostro iPhone. Nel caso in cui vogliate riabilitare questi pulsanti in un secondo momento, basterà semplicemente rimuovere il tweak da Cydia ed effettuare un respring del dispositivo.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente ResetAllKiller da Cydia. Il tweak è ospitato all’interno della repository di BigBoss e richiede iOS 4 o successive versioni.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia