SwipeDock è un nuovo tweak per iPhone jailbroken che permette di far spazio nella schermata Home nascondendo il dock, ossia le quattro icone che sono sempre presenti in basso.
SwipeDock è un tweak sviluppato da Cykey che permette di nascondere il dock del vostro iPhone in modo molto semplice per lasciare più spazio alle altre icone delle applicazioni. Per nascondere il Dock dalla Home del vostro iPhone dovrete semplicemente eseguire uno swipe verso il basso nella zona in cui si trovano le ultime quattro icone. SwipeDock permette di selezionare una tra le nove animazioni che verranno riprodotte quando deciderete di nascondere il Dock. Inoltre questo tweak può anche introdurre una quinta riga di applicazioni all’interno di ogni schermata della Home.
Questo tweak è compatibile con tutti i dispositivi iOS che possono essere aggiornati ad iOS 4, iOS 5 e successive versioni. Il tweak utilizza una gesture di default per nascondere il Dock, ma potrete comunque assegnare una qualsiasi altra azione tramite Activator.
Se siete interessati, potete acquistare SwipeDock dalla repository di BigBoss al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione del pacchetto è ovviamente richiesto un dispositivo jailbroken con Cydia correttamente installato e funzionante.