Starck conferma: “Il prodotto rivoluzionario era per la famiglia Jobs, non per Apple”

Nel corso della scorsa settimana vi avevamo raccontato delle affermazioni di Philippe Starck, un noto designer, il quale aveva sostenuto di aver lavorato per Apple ad un prodotto rivoluzionario. Immediatamente era arrivata la smentita della società, quest’oggi un portavoce dello stesso designer ha confermato che il prodotto rivoluzionario non era altro che lo yacht della famiglia Jobs.

Nel corso della settimana precedente alcune affermazioni di Philippe Starck avevano fatto molto discutere, egli sosteneva di aver lavorato per Apple ad un prodotto rivoluzionario. Tutti noi abbiamo immediatamente pensato al nuovo iPhone, e già c’era qualcuno che ipotizzava grandi stravolgimenti dal punto di vista del design. Poco tempo dopo, l’azienda ha smentito quanto affermato dal designer, ricordando come non sia mai stato un loro dipendente.

L’ipotesi successiva è che Starck avesse lavorato per Jobs, ma per la società; nella giornata di oggi, sul The Wall Street Journal sono apparse le dichiarazioni del portavoce del noto designer, secondo quanto riportato egli ha confermato di aver lavorato per il co-fondatore di Apple, ma non come dipendente dell’azienda bensì pare abbia realizzato il famoso yacht per la famiglia (nella foto un precedente lavoro di Starck)

Ebbene, come accade moltissime volte quando si parla della società di Cupertino, tanto rumore per niente; è anche da sottolineare come molti utenti avessero già storto il naso al pensiero che fosse stato assunto un qualcuno di esterno da affiancare all’ottimo Ive, una soluzione mai vista in Apple.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News