Il co-fondatore di Valve: “Tim Cook non ha mai visitato il nostro quartier generale!”

Il CEO di Apple Tim Cook non avrebbe mai fatto visita al quartier generale della Valve, almeno stando a quanto riferito dal co-fondatore della nota software house, Gave Newell.

Newell ha quindi smentito quanto riportato originariamente da AppleInsider, e cioè che Tim Cook abbia visitato il quartier generale della Valve, magari per parlare di possibili giochi iOS o di future collaborazioni tra le due società:

Quando abbiamo letto la notizia sul web ci siamo scambiati mail tra di noi, chiedendoci chi avesse incontrato Tim Cook, quando e in che modo. In realtà questo incontro non vi è mai stato, né con lui né con nessun altro della Apple. Magari fosse stato così! Abbiamo una lunga lista di cose che ci piacerebbe fare con Apple per rendere ancora migliore l’esperienza videoludica. Ma, purtroppo, questo non è avvenuto. Tim Cook è un uomo intelligente e che ammiriamo, ma non lo abbiamo mai incontrato”

Le parole di Newell saranno vere, o sono solo di facciata per far terminare la lunga lista di rumor che si sono susseguiti alla notizia dell’incontro?

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News