Bravo Force: Last Stand, uno sparatutto in prima persona in cui dovrete sopravvivere dietro le linee nemiche

Bravo Force: Last Stand è uno sparatutto in prima persona in cui dovrete sopravvivere dietro le linee nemiche.

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store è possibile trovare moltissimi giochi d’azione in prima persona, essendo un settore veramente sfruttato, ogni qualvolta nasce un nuovo elemento effettivamente è difficile offrire un qualcosa di innovativo. Per i suddetti motivi, Bravo Force: Last Stand risulta essere uno dei tanti, ma allo stesso tempo garantisce un’ottima esperienza di gioco.

La storia narra di un elicottero caduto dietro le linee nemiche, voi siete l’unico sopravvissuto, dovrete cercare di farvi strada per raggiungere la salvezza. Nel corso della partita incontrerete moltissimi nemici con pistole, lanciarazzi, bombe, C4, mitragliette, fucili d’assalto e molto altro. Per completare la vostra missione dovrete attraversare oltre 175 livelli e scalare i 50 differenti ranghi della Bravo Force.

Se tutto questo non vi dovesse bastare, il sistema offre una completa integrazione con Facebook e Game Center, così facendo avrete l’opportunità di condividere i vostri risultati sul social network, oppure sfidare gli amici ad ottenere punteggi sempre migliori.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 2.39€. Nel frattempo eccovi il gameplay di Bravo Force: Last Stand.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store