Crazy Kangaroo domani in App Store: un platform jumping game dai creatori di “I Must Run”

Gamelion, lo sviluppatore già conosciuto al mondo Apple per l’ endless-sprinter “I Must Run!”, ha annunciato Crazy Kangoroo, un top-down-platformer che ci vedrà impegnati nelle vesti di un canguro, intento a saltare di piattaforma in piattaforma nella speranza di fuggire i nemici e raccogliere quante più monetine possibile. Il trailer in basso mostra esattamente l’azione di gioco all’interno della quale saremo catapultati.

Non dovremo attendere moltissimo per la release di gioco, fissata già per domani 1 Maggio. Crazy Kangaroo, come già anticipato, è un coloratissimo top-down game. L’inquadratura dall’alto ci aiuterà ad avere sotto controllo l’intera situazione, mentre con il tilt control dovremo dirigere il protagonista di gioco da una parte all’altra dello schermo, badando bene a dove metteremo i piedi, anzi le zampre.

Il gioco consta di ben 50 diverse missioni, suddivise per tre diversi mondi di gioco. Ogni stage presenterà tante difficoltà, come ad esempio cacciatori intenti ad abbatterci, e altri elementi di disturbo.

A differenza degli altri titoli dello stesso genere, questo Crazy Kongoroo ci permetterà di eseguire movimenti in avanti e indietro, e non solo laterali. Inoltre, come si evince già dal trailer in alto, potremo anche raccogliere power up che ci permetteranno di accelerare in sicurezza la nostra corsa.

Appuntamento fissato per domani 1 Maggio. Il gioco arriverà in versione iPhone al consueto prezzo di 0,79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi