SW-BOX mostra il vano per la SIM del nuovo iPhone 5 – Rumor

In seguito ai rumor della scorsa settimana riguardanti il tasto Home del nuovo iPhone 5, SW-BOX ha pubblicato questa notte una serie di immagini relative al vano della SIM card per il prossimo iDevice di casa Apple.

Dalle fotografie è stato notato come effettivamente le dimensioni siano le stesse di quelle di un iPhone 4S, ciò lascia pensare che Apple non abbia apportato delle migliorie o non abbia deciso di adottare le nuove nano SIM di cui si è tanto discusso in passato. Oltre a questo, alcuni hanno ipotizzato che, date le dimensioni del suddetto vano, l’iPhone 5 avrà la stessa forma degli attuali dispositivi, in quanto se si fosse pensato ad uno smartphone con determinate curve, simile sarebbe dovuto essere anche l’alloggiamento per la SIM card (data l’esperienza con l’iPhone 3GS).

Nel frattempo i rumors si susseguono sul momento in cui Apple svelerà al mondo il suo nuovo dispositivo, ricordiamo infatti che molti sostengono verrà lanciato nel corso del WWDC di Giugno, ma l’ipotesi più accreditata in rete è che venga commercializzato da Ottobre con un evento specifico.

Naturalmente sono al solito supposizioni e vanno prese come tali, non ci resta che attendere e vedere cosa Apple mostrerà al mondo.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
push