Localscope, l’applicazione che fornisce informazioni sui luoghi di tutto il mondo, si aggiorna e arriva alla versione 2.3.
Localscope è una finestra sul mondo che ti permette di scoprire e trovare persone e posti intorno a te tramite le informazioni con geotag di molteplici motori di ricerca, social network e servizi di condivisione.
Caratteristiche principali
- Funziona in tutto il mondo: scopri la tua posizione ovunque tu sia.
- Cerca tra le ricerche recenti e i preferiti o scopri tutto ciò che è nei dintorni con un solo tocco.
- Esplora foto e video con geotag dei luoghi intorno a te create dagli utenti, disponibili tramite risorse multimediali e visualizzabili in una galleria.
- Sfoglia i risultati delle tue ricerche tramite una lista incredibilmente intuitiva o in una visuale a galleria, con puntatori che indicano la direzione in tempo reale e la distanza in metri.
- Disponi i risultati sulla mappa o guarda attraverso una realtà aumentata all’avanguardia per trovare il luogo che cerchi nel mondo reale.
- Muoviti tra i risultati di diversi servizi e provali uno di fianco all’altro usando l’intuitiva barra delle risorse.
- Ottieni risultati ricchi di foto e video, oltre a simboli informativi riguardo le valutazioni, i check-in, le preferenze e tanto altro.
- Naviga verso i risultati, chiamali o archiviali sulla rubrica con un semplice tocco.
- Condividi le ricerche con gli amici tramite SMS, Email, Facebook o Twitter.
- Scopri informazioni dettagliate sui risultati usando il browser integrato o aprile all’interno di un’app nativa collegata.
- Esplora qualunque parte del globo impostandola come posizione virtuale.
Novità versione 2.3:
- Nuova risorsa: Wikipedia. Cerca e trova informazioni importanti sui luoghi intorno a te grazie all’enciclopedia più grande al mondo.
- Nuova risorsa: CitySearch. Trova ristoranti, esercizi commerciali locali e servizi tramite il famoso database di pagine gialle di Citygrid.
- Nell’ultima versione è stato introdotto Google Places. Nonostante i risultati fossero affidabili, gli utenti hanno richiesto di poter accedere alle informazioni che avevano scoperto tramite Google Local. Dato l’alto numero di richieste, in questa versione Google Local è stato reintrodotto al fianco di Google Places. Entrambe le risorse, disponibili in maniera indipendente, possono essere abilitate o disattivate dalla schermata Modifica fonti.
- Aggiunti 3 nuovi termini di ricerca predefiniti: studio legale, idraulico e panetteria, oltre ad alcune icone nuove e migliorate.
- Integrazione API Facebook aggiornata per correggere la ricerca.
Localscope è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store