My Little Hero è un nuovo gioco per iPhone in cui impersonerete un bambino con l’obiettivo di cacciare l’Uomo Nero e recuperare il povero Pinky.
La storia narra di un bambino e il suo piccolo migliore amico Pinky, tutto andava per il verso giusto sino a quando il malvagio Uomo Nero non rapì l’amato compagno di gioco. Cosa fare? l’unica soluzione è diventare un eroe ed avventurarsi nei mondi incantati delle Foreste Oscure, dei Deserti Fangosi, delle Paludi Umide, sino a raggiungere la destinazione finale quale la tana dell’Uomo Nero.
Nel corso del viaggio avrete modo di risolvere enigmi, trovare tesori ed affrontare tutti quei personaggi che popolano gli incubi dei bambini più piccoli. Ogni schema verrà organizzato secondo una serie di oggetti da trovare e la battaglia finale contro un boss che saprà mettervi paura. Il gioco si articola in 4 differenti mondi con relative ambientazioni (ne verranno aggiunti con i prossimi aggiornamenti) ed oltre 31 elementi collezionabili da scoprire nel corso della partita.
Sebbene la trama non possa attrarre molti utenti, la grafica e la giocabilità sono sufficienti tanto da rendere l’esperienza di gioco abbastanza piacevole. Una delle più grandi mancanze del titolo è senza dubbio l’assenza del Game Center, ormai divenuto parte fondamentale di ogni gioco distribuito sull’App Store.
L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€ (per un periodo limitato). Nel frattempo eccovi il trailer di My Little Hero.