Weebly è un servizio internet che permette di creare siti web gratuiti in pochi e semplici passaggi. Dopo aver conquistato oltre 11 milioni di utenti, gli sviluppatori hanno pensato di offrire una versione per iPhone con la quale gestire perfettamente quanto creato.
Weebly è un ottimo servizio in grado di offrire la possibilità all’utente di creare e gestire siti web dal proprio dispositivo mobile. Innanzitutto, per usufruire appieno delle funzionalità offerte dal software, è assolutamente necessario creare un account specifico che permetterà di gestire nel migliore dei modi tutti i portali in vostro possesso.
Superato questo passaggio, le successive azioni saranno quelle di scegliere il tema da applicare e l’indirizzo web; a questo punto potrete iniziare a pubblicare video, immagini e post direttamente sulla pagina internet creata. Naturalmente sarà possibile accedervi anche da un qualsiasi computer e potrete gestire anche altri siti creati precedentemente all’installazione del software sull’iPhone.
Tra le funzionalità offerte è possibile trovare i pulsanti di Facebook e Twitter (per condividere in rapidità quanto pubblicato), dettagliate statistiche del traffico sul sito e molto altro ancora.
Ricordiamo che per usufruire del software dovrete creare un account sul sito web Weebly. L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.