VolumeColor, cambia il colore dell’HUD per il volume – Cydia

Per la categoria “piccoli tweak”, oggi vi parliamo di VolumeColor. Si tratta di un progetto realizzato dagli sviluppatori PrimeCode e CoolStar che mira ad offrire agli utenti l’opportunità di personalizzare il colore dell’HUD per il volume, ossia dell’interfaccia che compare quando vengono premuti i tastini fisici per la regolazione del suono presenti sull’iPhone.

Dopo aver scaricato ed installato VolumeColor da Cydia, per modificare il colore dell’HUD dedicato al volume dovrete aprire il menu Impostazioni alla voce “VolumeColor”, assicurarvi che la prima voce si attiva e quindi selezionare dalla seconda il colore che più si adegua alle vostre esigenze (se utilizzate un tema basato principalmente su un colore, questo tweak vi permette di abbinare l’HUD del volume al resto dell’interfaccia).

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente VolumeColor dalla repository di BigBoss. Per installare questo tweak dovrete ovviamente disporre di un iPhone jailbroken e di Cydia correttamente installato e funzionante sul telefono.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia