iPhoneItalia App of the Week: l’applicazione della settimana selezionata dal nostro staff è “Furti”

Nuovo appuntamento con iPhoneItalia App of the Week, rubrica con la quale ci impegniamo a selezionare e a nominare le migliori applicazioni disponibili in App Store. L’analisi si baserà su diversi parametri che verranno valutati dallo staff di iPhoneItalia. In questo modo cercheremo di offrirvi una selezione completa delle migliori applicazioni disponibili in App Store. Oggi parliamo dell’applicazione Furti

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione ti consente di verificare in tempo reale se un veicolo è segnalato come rubato negli archivi della Direzione Centrale Polizia Criminale, grazie non solo all’inserimento manuale della targa, ma sfruttando anche uno scanner video per cquisisce automaticamente le targhe di auto sospette!

Puoi decidere di inviare anonimamente ad un server centrale i dati di autovetture che risultano rubate alla Polizia Criminale (archivio aggiornato su base mensile), per raccogliere statistiche utili e che facilitino il ritrovamento di veicoli rubati.

Ricordiamo che l’archivio della Polizia Criminale a cui si accede viene aggiornato su base mensile.  Si considerino i risultati con valore puramente informativo e senza alcun valore legale. Infine, per accedere ai server è necessaria una connessione Internet.

Furti è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store