Red Bull X-Fighters 2012 è un gioco in cui dovrete sfruttare le vostre abilità per compiere spettacolari acrobazie con le motociclette.
Negli Stati Uniti e nel resto del mondo è diffusa una disciplina in cui le persone compiono spettacolari acrobazie con le proprie motociclette; ad oggi in Italia non abbiamo avuto un grandissimo riscontro, tuttavia ciò non vuol dire che gli appassionati non esistano. Ecco allora che con RED BULL X-FIGHTERS 2012 avrete modo di provare a raggiungere punteggi sempre più elevati, stando semplicemente seduti sul vostro divano.
Tra le caratteristiche dell’applicazione è possibile trovare 4 differenti modalità di gioco, tra cui l’interessante World Tour 2012 con le 6 tappe ufficiali. Per ogni partita potrete sfidare tutti gli altri piloti partecipanti, sempre cercando di impressionare la giuria con esibizioni spettacolari. Al termine della gara avrete la possibilità di condividere in rete i vostri risultati tramite social network, oppure semplicemente sfruttando il Game Center.
All’inizio dell’esperienza non sarà possibile usufruire di tutte le motociclette e relativi piloti, questi verranno sbloccati con l’avanzare della partita; una mancanza dell’applicazione è senza dubbio una modalità multiplayer, avrebbe sicuramente fatto piacere poter sfidare i propri amici non solamente sul punteggio finale, ma in real time.
L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€. Eccovi di seguito il gameplay di Red Bull X-Fighters 2012.