Fastball 3, guidate la palla in percorsi in cui dovrete evitare ostacoli e molto altro

Una delle saghe più amate dagli utenti è Fastball, il gioco in cui dovete guidare la palla lungo percorsi sempre più difficili e complicati. Quest’oggi è stato rilasciato il terzo episodio con una nuova grafica ed interessanti caratteristiche.

VEDI SU APP STORE

All’interno del gioco il vostro compito è quello di guidare la palla in percorsi in cui dovrete evitare ostacoli, compiere salti chilometrici e molto altro, Per riuscire nel vostro intento potrete tranquillamente sfruttare il giroscopio dell’iPhone, ma soprattutto basterà toccare lo schermo con un dito per compiere salti ed evitare di schiantarvi contro dei muri che potrebbero farvi veramente male.

L’esperienza si articola in varie modalità tra cui ‘Levels’ (65 schemi iniziali, ne verranno aggiunti con i prossimi aggiornamenti) e ‘Marathon’ (una serie di schemi quasi infiniti in cui la vostra resistenza verrà messa a dura prova). Se tali sezioni vi dovessero sembrare troppo ‘poche’, gli sviluppatori promettono che nei prossimi giorni verranno aggiunti nuovi livelli e modalità di gioco che permetteranno di ampliare ancora di più l’esperienza utente.

Nel corso del vostro viaggio dovrete cercare di raccogliere il maggior numero di stelle, nello specifico ne incontrerete di gialle (normali) e blu (il cui rapporto è di 1:5 in confronto delle precedenti). Ultima interessante caratteristica è la possibilità di personalizzare l’applicazione sfruttando una serie di temi già presenti nel gioco o acquistabili tramite in-app, ma anche cambiare la palla (8 tipi differenti) e molto altro.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 1.59€. Nel frattempo eccovi il trailer di lancio di Fastball 3.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store