Trailer per Razor: Salvation

Lo scorso mese ha dato i natali ad una felice collaborazione tra due note case di sviluppo in ambito iOS. Stiamo parlando della “coalizione” tra Blowfish Studios e Crescent Moon Games. Già da qualche mese erano disponibili in rete screen e trailer di un prossimo prodotto che nascerà proprio dall’unione dei due citati team: Razor: Salvation. Quello che vedete in basso è un primo video gameplay. Davvero promettente!

Chi bazzica spesso lo store Apple saprà già che Blowfish Studios e Crescent Moon Gameshe hanno precedentemente lanciato in App Store Siegecraft, apparso per la precisione lo scorso Ottobrem. Razor: Salvation è, però, qualcosa di molto diverso e di molto promettente.

Si tratta di uno shooter da postazione fissa. Prenderemo i controlli di una potente e grossa macchina da guerra, ma come mostra il filmato soprastante, non dovremo girare per i vari livelli di gioco, bensì sparare da posizione ferma. Così, a differenza di molti altri shooter presenti sul mercato, dovremo girare la nostra visuale di gioco di ben 360 gradi, per poter fronteggiare tutti i nemici che appariranno a schermo.

Razor: Salvation sembra puntare molto anche sul versante grafico/tecnico. Il reparto in questione è davvero curato, anche se ci riserviamo di esprimere la nostra dopo aver visionato immagini ad alta risoluzione.

Stando a quanto dichiarato da Crescent Moon, il gioco è ad uno stadio molto avanzato di sviluppo. Anzi, il titolo sarebbe quasi terminato. Razor: Salvation dovrebbo vedere lice giusto il prossimo mese. Terremo gli occhi puntati sul progetto e vi daremo tempestiva conferma della release.

via Touch Arcade

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi