Papa Quash è un nuovo titolo che introdurrà un modo tutto nuovo per divertirsi con i propri amici: si tratta di un gioco in cui vincerà chi riuscirà a rimanere in equilibrio spostandosi il meno possibile tenendo in mano il proprio iPhone!
In Papa Quash, disponibile gratuitamente su App Store, potremo divertirci insieme ad un gruppo di amici in una sfida apparentemente semplice ma particolarmente difficile da portare a termine: tenendo in mano il nostro iPhone infatti dovremo cercare di rimanere “in vita” quanto più possibile, ma per farlo dovremo cercare di muoverci il meno possibile in quanto, ad ogni brusco movimento, perderemo una vita. Descritto in questo modo il gioco potrebbe sembrare noioso, ma considerare la presenza di più persone contemporaneamente vi farà comprendere il reale divertimento di Papa Quash.
Visto che non saremo gli unici a tenere in mano un iPhone facendo attenzione al nostro equilibrio potremo tentare di modificare l’andamento della partita a nostro favore magari spingendo e strattonando i nostri amici. L’unico vincitore sarà infatti chiunque rimanga con una vita, e proprio per questo potremo fare ricorso a qualsiasi stratagemma per far predere gli altri. Il gioco dovrà naturalmente essere installato su tutti gli iPhone dei partecipanti e prima di iniziare potremo decidere di giocare con 5 strampalati personaggi: Papa Quash, Papa Puss, Papa Bling, Papa Saurus e Papa Corn.
Papa Quash è disponibile gratuitamente su App Store e potrà essere scaricato a questo link.
AGGIORNAMENTO: sembra che Papa Quash sia stato da poco rimosso dall’App Store a causa delle apparenti similitudini con un gioco già esistente chiamato Johann Sebastian Joust, sviluppato da Die cute Fabrik. Vi terremo aggiornati su eventuali novità in merito alla vicenda, senza dubbio molto particolare.