Apple pubblica due nuovi spot pubblicitari di Siri con John Malkovich

In seguito agli spot con Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel, Apple ha pubblicato due nuove pubblicità per Siri con John Malkovich. Il tema di fondo è sempre lo stesso, l’attore sfrutta l’assistente vocale di Apple per ricevere informazioni relative al tempo, al calendario e molto altro.

Non molto tempo fa vi avevamo parlato dei nuovi spot pubblicitari di Apple relativi all’utilizzo di Siri, in questi avevano fatto la comparsa due attori importanti del calibro di Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel; oggi è il giorno di John Malkovich, nel creare tale pubblicità, l’azienda ha mantenuto sempre la stessa linea base, in effetti l’attore ha cercato di mostrare determinate caratteristiche dell’assistente virutale introdotto con l’ultimo dispositivo di casa Apple.

Nei due spot pubblicati, Malkovich chiede informazioni riguardo il tempo, il calendario, barzellette e qualsiasi altri consiglio sulla vita privata. In entrambe le situazioni, l’attore principale è John Malkovich, diventato una star con il film “Of Mice and Men”; per dovere di cronaca sottolineiamo che le pubblicità hanno nomi rispettivamente “Joke” (scherzo) e “Life” (vita).

Di seguito lo spot “Life”.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News