Eccoci ad un nuovo contest dedicato all’applicazione I miei soldi. Oggi lo sviluppatore dell’app mette in palio dei redeem codes per i 2 utenti più veloci che lasceranno un commento come descritto nel regolamento.
Descrizione app:
Chi più, chi meno, tutti dobbiamo gestire in modo responsabile i nostri soldi. Tenere traccia delle entrate e delle uscite può aiutare a risparmiare qualcosina e soprattutto abbiamo la possibilità di valutare se sarà possibile affrontare degli acquisti importanti in un determinato periodo dell’anno. Ma non solo: appuntiamoci le spese per la casa, per la nostra automobile, per lo shopping… ed in questo modo valuteremo nel tempo quanto siamo “spendaccioni” oppure se abbiamo avuto la possibilità di risparmiare qualcosina. Per saperne di più, cliccate qui.
Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 1,59 €.
Regolamento Contest:
Oggi lo sviluppatore dell’app mette in palio 2 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione I miei soldi. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
I primi utenti più veloci (pari al numero dei codici messi a disposizione dallo sviluppatore) che lasceranno un commento (tramite un “nuovo commento” e non in risposta ai commenti lasciati da altri partecipanti) indicando perché vorrebbero vincere quest’applicazione (NON è sufficiente scrivere “Partecipo”), riceveranno un codice redeem sulla propria posta elettronica, con cui sarà possibile scaricare gratuitamente e legalmente l’app in questione. Entro le prossime 48 ore, i vincitori saranno contattati esclusivamente tramite e-mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo e-mail valido e funzionante.
IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.