Dater, aggiungi le “timestamps” alle tue fotografie – Cydia

Su Cydia è stato rilasciato un nuovo tweak che permette di aggiungere le “timestamps” alle fotografie scattate dal vostro iPhone. Il suo nome è Dater ed è disponibile gratuitamente per il download dalla repository di BigBoss. Vediamo assieme le funzionalità offerte da questo semplice programma.

Una delle piccole pecche dell’applicazione Fotocamera/Immagini di iOS è rappresentata dall’impossibilità di visualizzare quando una fotografia è stata scattata. iOS, infatti, ignora – chissà perché – la data e l’ora in cui una fotografia è stata scattata e salvata nel rullino fotografico dell’iPhone. Da oggi, per ovviare a questa mancanza, c’è Dater.

Con Dater potrete visualizzare la data e l’orario a cui è stata scattata una fotografia e visualizzare queste informazioni subito sotto l’immagine stessa. Inoltre, tenendo premuto il dito sullo schermo dell’iPhone per qualche istante, potrete scegliere di visualizzare alcune informazioni aggiuntive, come il peso dell’immagine, l’ultima modifica, le dimensioni e la posizione geografica in cui è stata acquisita.

Il tweak non presenta impostazioni da regolare: una volta scaricato ed installato tramite Cydia, il suo effetto sarà subito attivo.

Potete acquistare Dater dalla repository di BigBoss al prezzo di 0.99 dollari. Per essere installato, il tweak richiede una delle versioni più recenti di iOS con relativo jailbreak e Cydia correttamente installato e funzionante.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia