RedmondPie, partner ufficiale della conferenza HITB tenutasi nei giorni scorsi, ha da poco diffuso i video integrali dell’evento dedicato agli sviluppatori e agli hacker del mondo iOS a cui ha preso parte il Chronic-Dev Team. Nel corso di questo evento è stato anche ufficializzato il rilascio di Absinthe 2.0, il tool per il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 e dell’iPad di terza generazione. A seguire trovate i video completi della conferenza tenuta dal Chronic-Dev Team.
Gli esponenti del Chronic-Dev Team che hanno partecipato alla HITB Press Conference sono stati, seguendo l’ordine della fotografia poco più in alto, iOPK, P0sixninja, Pod2G, Pimskeks e Planetbeing.
Il primo video che vi proponiamo è quello dell’annuncio del rilascio di Absinthe 2.0: nella prima parte del filmato potrete anche dare un rapido sguardo al “backstage” e alle ultime fasi di preparazione degli hacker, mentre nella s econda parte del video potete seguire il live del lancio di Absinthe 2.0. Ad annunciare la disponibilità del tool per il jailbreak di iOS 5.1.1 è stato Pimskeks, uno degli hacker che ha dato un importante contributo a Pod2G nella realizzazione dei Absinthe 2.0.
I video che seguono, invece, si riferiscono alla conferenza stampa tenuta dagli hacker del Chronic-Dev Team a conclusione dell’evento in cui i giornalisti presenti hanno posto le loro domande agli esperti di sicurezza presenti.
iframe src=”http://www.youtube.com/embed/F40OOtAiyi0″ frameborder=”0″ width=”560″ height=”315″>