EmptyInbox for GMail , l’app per pulire velocemente la casella inbox di Gmail

EmptyInbox for GMail è una nuova applicazione che fornisce un metodo semplice e veloce per ripulire la vostra casella di posta Gmail in caso questa si stia riempendo e stia arrivando al limite di spazio disponibile.

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione basterà un solo click per archiviare, eliminare o trasferire un messaggio e-mail. EmptyInbox for GMail mostra di default gli ultimi 100 messaggi delle caselle e-mail inserite, ma invece di rendere disponibile l’intero messaggio, l’app fa vedere solo il mittente, l’oggetto e le prime due righe del testo. Basta quindi cliccare sul tasto del cestino per eliminare il messaggio, sulla freccia per passare alla email successiva e sul tasto centrale per archiviarla. Cliccando sulla stella, il messaggio verrà invece salvato tra i preferiti e sarà facilmente accessibile anche se l’email è stata archiviata.

Questa applicazione consente quindi di eliminare messaggi indesiderati e di ripulire la casella inbox di Gmail quando questa si sta per riempire. Il metodo utilizzato da questa app è più veloce di quello standard, perchè come detto le e-mail vengono visualizzate come schede, concentrandosi solo sulle info più importanti del messaggio. Una volta eliminata un’e-mail, o comunque ogni qual volta effettuiamo un’operazione su di essa, automaticamente viene poi mostrato il messaggio successivo. Semplice e veloce. Inoltre, acquistando l’apposito pacchetto tramite in-app purchase è possibile abilitare due funzioni: la cancellazione dei banner pubblicitari e la possibilità di inserire un’etichetta per ogni e-mail. Attenzione: EmptyInbox non è un client di posta elettronica, in quanto non consente di leggere le varie e-mail per intero, ma è solo uno strumento per velocizzare la procedura di “pulizia” della propria casella Inbox.

EmptyInbox for GMail  è disponibile gratuitamente su App Store.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store