Temple Run: Brave, il nuovo Temple Run adattato al prossimo cartone animato della Disney Pixar, è pronto a sbarcare sull’App Store il 22 Giugno. Il gioco verrà commercializzato al prezzo di 0.79€, come applicazione universale e presenterà lo stesso gameplay del titolo originario.
Temple Run: Brave è il nuovo gioco completamente fondato sull’esperienza dell’originario Temple Run. Il prossimo titolo sarà la rivisitazione dell’elemento originale, ma adattato all’imminente pellicola della Disney Pixar “Brave”. Creato dalla Imangi Studios, il gioco nasce prima di tutto per offrire un’esperienza di tiro con l’arco, infatti il vostro compito sarà quello di centrare con le frecce determinati obiettivi per riuscire a guadagnare denaro da spendere in eventuali potenziamenti ed abilità speciali.
Il personaggio da voi impersonato è Merilda, il cui scopo principale è di uccidere Mordu, il “demone orso” più cattivo al mondo (personaggi principali di ‘Brave’). Nel corso della partita avrete l’opportunità di guadagnare oltre 2’500 monete da spendere nelle terre di Scozia. Il titolo verrà pubblicato sull’App Store circa 7 mesi dopo il rilascio dell’originario Temple Run, nonostante questo il gameplay è rimasto praticamente immutato.
Merilda continuerà a correre per tutta l’esperienza di gioco, trascinando un dito sullo schermo potrete muoverla verso sinistra e destra o alto e basso. Allo stesso modo potrete condividere i vostri risultati su Facebook oppure confrontarli con quelli degli utenti di tutto il mondo grazie all’integrazione del Game Center. Da quanto scritto avrete inteso che il gioco non è altro che un nuovo endless basato interamente sul successo di un suo predecessore, riuscirà a conquistare lo stesso numero di utenti?
Temple Run: Brave verrà pubblicato sull’App Store il 22 Giugno, al prezzo di 0.79€, come applicazione Universale.