Pixel Fingers, toccate con le dita le piccole creature per ‘salvare’ il vostro iPhone

Pixel Fingers è un nuovo gioco per iPhone in cui dovrete toccare con le vostre dita le piccole creature per riuscire a ‘salvare’ il device dall’invasione.

VEDI SU APP STORE

Per mesi e anni avete utilizzato il vostro iPhone senza alcun timore, senza conoscere cosa effettivamente si celasse al suo interno. A questo punto vi starete domandando, che cosa ci dovrebbe essere?; ebbene è possibile trovare le creature Pixel che, nel corso degli anni, hanno infettato il vostro sistema con l’obiettivo di riuscire presto a conquistarlo. E’ arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e dare inizio ad una vera e propria guerra per difendere l’iPhone.

Il vostro compito sarà quello di cercare di proteggere l’iPhone dall’attacco di tutti i piccoli mostri, per riuscire nell’intento potrete toccarli per eliminarli, ma anche lanciare alcune bombe per ottenere esplosioni multiple.

Per questo motivo dovrete cercare di ottenere il massimo nel minor tempo possibile, distruggete tutte gli elementi mostrati a schermo prima che il countdown raggiungo il valore nullo, collezionate ‘Orologi’ per incrementare il tempo a disposizione o per rallentare il trascorrere dello stesso.

Per guadagnare un maggior numero di punti potrete farne esplodere in successione, tentate quindi di inanellare una serie di elementi distrutti rapidamente, il moltiplicatore vi permetterà di raggiungere punteggi decisamente più alti.

Parallelamente ad una esperienza di  gioco ideata esclusivamente per gli schermi touchscreen, gli sviluppatori hanno deciso di rendere il tutto ancora più coinvolgente e divertente offrendovi l’opportunità di sfruttare il multitouch anche nel corso della partita. In altre parole potrete eliminare più mostri contemporaneamente semplicemente toccando nello stesso momento più punti dello schermo.

Come potete osservare dagli screenshot la grafica è molto semplice, tuttavia risulta essere in linea con quelle adottate dagli altri titoli dello stesso tipo.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store