iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono Fifa Superstars, il gioco manageriale di casa Electronic Arts, Zombie Gunship, l’app in cui dovrete uccidere il maggior numero di zombie, e Air Wings, il gioco in cui dovrete lanciare aerei di carta.
- Fifa Superstars
Fifa Superstars è il gioco manageriale di calcio prodotto da Electronic Arts come risultato della trasposizione dell’omonimo gioco disponibile sul social network Facebook. Nel corso della vostra partita avrete modo di creare una squadra composta dalle principale stelle del calcio mondiale per intraprendere una strada piena di partite che vi porteranno a diventare i migliori allenatori al mondo. Il titolo, distribuito in maniera completamente gratuita, vi offre l’opportunità di acquistare, vendere, allenare e potenziare i migliori calciatori, nella speranza di riuscire a trovare la giusta amalgama per rendere al massimo e sconfiggere tutti gli avversari.
Il software si è recentemente aggiornato alla versione 1.2.6 ed ha introdotto la localizzazione in lingua italiana. Da questo momento potrete vivere l’intera esperienza completamente in italiano, se in passato era disponibile solamente la lingua inglese, gli sviluppatori hanno interamente tradotto Fifa Superstars anche nella nostra lingua.
L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.
- Zombie Gunship
In Zombie Gunship diventerete gli armatori di un AC-130 fortemente armato e potenziato così da distruggere ed annientare qualsiasi cosa si troverà al suolo sotto di voi, ed in questo caso dovrete sconfiggere ondate su ondate di zombie per proteggere i sopravvissuti dell’apocalisse degli zombie. Vi troverete a combattere in un ambiente notturno forniti di visori adatti per visualizzare il suolo durante la notte e tre armi autentiche: 25mm Gatling, 40mm Bofors e 105mm Howitzer, e per ogni zombie ucciso otterrete una taglia da spendere per potenziare i vostri armamenti.
Il software si è recentemente aggiornato alla versione 1.5, eccovi di seguito il changelog ufficiale:
- Aggiunti 30 nuovi obiettivi da sbloccare grazie all’integrazione con il Game Center.
- Aggiunti nuovi sconti nella sezione negozio dedicati interamente al periodo estivo.
- Completate le missioni per guadagnare punti esperienza, migliorate il vostro punteggio multiplayer e sconfiggete i vostri amici per diventare i giocatori più forti al mondo.
- Miglioramenti alla grafica e risoluzione di una serie di bug minori.
L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€ (in offerta gratuita per pochi giorni).
- Air Wings
Air Wings è un gioco di aerei di carta in cui avrete l’opportunità di sfidare altri utenti sparsi per il mondo in entusiasmanti gare. Il gioco offre due differenti modalità: Training e Multiplayer. Nel primo caso l’utente viene avvicinato all’esperienza grazie ad una serie di consigli e trucchi per comprendere nel migliore dei modi i vari controlli; oltre a questo, ogni aeroplano integra delle armi per colpire gli avversari, ad esempio potrebbe essere una cannuccia per sparare biglie, missili a matita, petardi, ventose ed elastici. La seconda sezione permette invece di gettarvi in gare tramite il Game Center e sconfiggere amici, ma anche qualsiasi altro utente connesso alla rete.
Il titolo viene distribuito in maniera completamente gratuita, tuttavia al suo interno è possibile trovare delle in-app che vi permetteranno di potenziare gli aeroplani o acquistarne di nuovi con maggiore velocità. Il software si è recentemente aggiornato alla versione 3.0, eccovi di seguito il changelog ufficiale:
- Aggiunti nuovi aeroplani tra cui il ‘Biplano’ e il ‘Quadricottero’.
- Aggiunte nuove possibilità di upgrade dei mezzi con 3 nuovi livelli da raggiungere per poter acquistare potenziamenti da installare sugli stessi.
- Nel momento in cui bloccherete la partita il vostro aeroplano si fermerà in aria, prima veniva ripreso come se fosse esterno allo schermo di gioco.
- Nella sezione statistiche i nomi dei giocatori sono colorati secondo differenti colori per una migliore identificazione.
- Selezionando ‘Punteggi’ dalla schermata principale avrete la possibilità di visualizzare ‘Cumulativi’ o ‘Punteggi battaglia’.
- Risolti una serie di bug minori.
L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.